ATTUALITà
L'emergenza sanitaria non ferma la lotta agli sporcaccioni
Dopo la testimonianza di un nostro lettore, pubblichiamo la risposta del sindaco Francesco Zaccaria che assicura che l'attuale emergenza sanitaria non farà abbassare la guardia alla lotta agli sporcaccioni
Fasano - Questa la risposta del sindaco francesco Zaccaria alla lettera del nostro lettore pubblicata ieri:
«Gentile signor direttore,
pur nelle interminabili giornate di lavoro di questo eccezionale periodo, ho voluto trovare qualche minuto per ringraziare il suo lettore per la segnalazione sull'abbandono di rifiuti nelle campagne di Pezze di Greco: la sua indignazione è anche la mia e di tutti quelli che pagano puntualmente la Ta.Ri e, mi creda, da quando abbiamo ricostituito l'Ufficio tributi e mandato via la Tricom sono molti più di prima.
Con la nuova gestione dei tributi, chi butta i rifiuti per strada lo fa per non doversi iscrivere al servizio e continuare a non pagare la Ta.Ri., come ha sempre fatto. Questo è il risultato di anni di cattive abitudini, lassismo amministrativo e privilegi per pochi che stiamo spazzando via.
Nessuno si illuda che l'emergenza “coronavirus” ci abbia fatto abbassare la guardia: solo la settimana scorsa abbiamo fatto sei multe e il nucleo di Polizia ecologica, che ringrazio, è sempre al lavoro. La nostra Amministrazione è per l'educazione alla difesa delle nostre bellezze, ma prima di tutto è per difendere chi paga: continueremo a farlo senza esitazioni.
Cordiali saluti
Francesco Zaccaria»
di Redazione
25/03/2020 alle 05:46:07
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela